Anti-Mosquito II

Anti-Mosquito II 2.01

Un bat-cellulare e la zanzara fugge

Anti-Mosquito II trasforma il tuo cellulare in un pratico antizanzare ad ultrasuoni personalizzabile in base alla situazione in cui ti trovi. Utile per i casi di emergenza Visualizza descrizione completa

PRO

  • Diverse impostazioni di intensità di frequenza
  • Minimo ingombro sul desktop del cellulare
  • Prezzo basso

CONTRO

  • Non è efficace al 100%

Buono
7

Anti-Mosquito II trasforma il tuo cellulare in un pratico antizanzare ad ultrasuoni personalizzabile in base alla situazione in cui ti trovi. Utile per i casi di emergenza

Immagina. Una calda notte d’estate. La luna perfetta si specchia in un mare liscio come l’olio. Serata ideale per una romantica passeggiata sulla spiaggia o per una cenetta in terrazza. Eppure, ti perseguita il solito incubo. Le zanzare. Il timore di essere punto ti fa rovinare la serata oppure rinunciare ad un abbigliamento consono alla stagione. I rimedi ci sono, certo. Quello che forse non avresti mai immaginato è che la soluzione non sta in uno spray repellente, ma nel tuo cellulare.

Dì addio alle incognite dei componenti chimici e agli odori poco piacevoli dei prodotti antizanzare, scaricati Anti-Mosquito II e inizia una nuova vita. Anti-Mosquito II non fa altro che trasformare il tuo cellulare in un repellente ad ultrasuoni, emettendo segnali di frequenza simili a quelli della libellula, del pipistrello e della zanzara maschio, che sono i naturali nemici delle zanzare.

Quando è attivo, Anti-Mosquito II mostra la piccola icona di una zanzara sul desktop del tuo cellulare. In più, puoi regolare l’intensità della frequenza in base alle tue necessità. Molti degli utenti che l’hanno provato si sono dichiarati soddisfatti. Anti-Mosquito II non è infallibile, ma in ogni caso, un tentativo non costa nulla. E se cerchi qualcosa di simile per PC prova SEA Anti-Mosquitoes.

Anti-Mosquito II

Download

Anti-Mosquito II 2.01